CNCONTROL

CNControl è il software ideale per monitorare la produzione in maniera costante, anche da remoto.

CN Control inoltre è il Software ideale per chi vuole sfruttare le agevolazioni del piano Industria 4.0, secondo i dettami del Ministero dello Sviluppo Economico.

CNControl è stato sviluppato per tutte le aziende che utilizzano macchinari a controllo numerico, nello specifico per coloro che operano nei settore di Meccanica, Alimentare, Automotive, AeroSpazio e strumenti di misura.

Il nostro software è dotato di un'interfaccia intuitiva e di semplice utilizzo, collegabile con qualsiasi gestionale, tra cui TeamSystem, Zucchetti, Sap e molti altri.

Grazie a CNControl, ovunque ti trovi, avrai modo di tenere sotto controllo la produzione, intervenire dove segnalato, e migliorare la produttività. Questo grazie ad un sistema di notifiche istantanee tramite App, SMS o e-mail.


CASI DI SUCCESSO

Dal 1966 la ditta Ferro Umbria opera nel commercio di prodotti siderurgici, garantendo articoli di qualità e qualsiasi tipo di consulenza in materia.

Azienda all'avanguardia nello sviluppo e nella fabbricazione di opere di carpenteria metallica e lavorazione di parti meccaniche.

Azienda dal carattere innovativo e dinamico che opera nel settore della costruzione, installazione e manutenzione di impianti industriali.