Cosa fa CNControl?

CNControl è il Software innovativo per l'interconnessione dei CNC (Centri di Lavoro a Controllo Numerico) con il sistema gestionale dell'azienda, per eseguire qualsiasi processo di integrazione automatizzata.

Grazie al CNControl puoi avere sotto controllo tutto l'andamento della produzione in tempo reale per poter intervenire direttamente su qualsiasi processo produttivo e aumentarne la sua efficienza.

Il CNControl è collegabile con qualsiasi CNC dotato di scheda Ethernet e con qualsiasi protocollo di comunicazione utilizzato dal produttore del CNC. Tra i più famosi costruttori di CNC abbiamo avviato già da molto tempo delle partnership con HEIDENHAIN, FANUC, VISEL, SORALUCE, BTM, D.ELECTRON, SIEMENS garantendo la piena funzionalità con tutti i modelli di CNC.


 

 

 


Monitora le attività

CNControl ti permette di avere un monitoraggio costante tramite la funzione "contapezzi", consentendoti di pianificare al meglio la produzione futura. 

Grazie a statistiche dettagliate in tempo reale, avrai infatti modo di ottenere precise informazioni sui singoli tempi di lavorazione e di attrezzaggio per ogni macchina.

CNControl elabora report minuziosi per tutta la produzione giornaliera, settimanale o mensile.

Gestisci autonomamente e in qualsiasi momento tutti i flussi della produzione, con la possibilità di individuare i tempi di lavorazione e di attrezzaggio di ogni singola macchina.

Calcola la durata di esecuzione di ogni part program ed analizza l'efficienza dei CNC, controllando in real time la presenza di eventuali Warning.

Affidati al sistema avanzato di auto-apprendimento di CN Control, basato su algoritmi di machine learning.


 

 

GUARDA LA DEMO»

Compila il Form Contatti per avere maggiori informazioni sul nostro software.
Richiedi il video tutorial o la demo, e scopri perché in tanti ci hanno già scelto.