Skip to main content

CNControl

CNControl è il Software innovativo per l'interconnessione dei CNC (Centri di Lavoro a Controllo Numerico) con il sistema gestionale dell'azienda, per eseguire qualsiasi processo di integrazione automatizzata. Grazie al CNControl puoi avere sotto controllo tutto l'andamento della produzione in tempo reale per poter intervenire direttamente su qualsiasi processo produttivo e aumentarne la sua efficienza. Il CNControl è collegabile con qualsiasi CNC dotato di scheda Ethernet e con qualsiasi protocollo di comunicazione utilizzato dal produttore del CNC. Tra i più famosi costruttori di CNC abbiamo avviato già da molto tempo delle partnership con HEIDENHAIN, FANUC, VISEL, SORALUCE, BTM, D.ELECTRON, SIEMENS garantendo la piena funzionalità con tutti i modelli di CNC.  Approfondisci

CNControl supporta ed incentiva tutte le imprese che si preoccupano di rinnovare i processi produttivi della propria azienda in maniera tecnologica e digitale.
Il Software è l'ideale per chi vuole sfruttare le agevolazioni del piano Industria 4.0, secondo i dettami del Ministero dello Sviluppo Economico. CNControl è stato sviluppato per qualsiasi azienda che utilizza macchinari a controllo numerico e nello specifico, per aziende del settore Meccanica, Alimentare, Automotive, AeroSpazio e strumenti di misura. Il nostro software è dotato di un'interfaccia intuitiva e di semplice utilizzo ed è collegabile con qualsiasi gestionale com per esempio i più famosi TeamSystem, Zucchetti, Sap etc..etc.. Il sistema CNControl è dotato anche di un sistema di notifiche istantanee tramite App o SMS/E-mail che permette di controllare l'andamento della produzione anche quando si è in viaggio o occupati in altre attività. Approfondisci

CN Control ha già aiutato molte aziende a tenere sotto controllo i costi (ore di lavoro, materie prime utilizzate, manutenzione, etc), ad ottenere in tempo reale analisi veloci e precise per ottimizzare la produzione, ed a rendere più efficace la comunicazione tra i reparti. Tra le aziende che sono già nostre clienti riportiamo di seguito alcuni nomi molto utili anche in caso di eventuali Referenze e FeedBack: Nuova Steim Srl, Grande Meccanica Spa, FerroUmbria Srl, So.Co.Mec. Srl, TFM Srl, tutte aziende che hanno apprezzato l'efficacia di CN Control e la sua effettiva utilità sia in fase di gestione e controllo della produzione sia nella manutenzione ordinaria e straordinaria delle macchine utensili.  Approfondisci

Il Software innovativo per l'interconnessione dei CNC

Scopri come automatizzare gran parte dei processi produttivi, rendendo più snelle tutte le fasi di produzione. 
Personalizza la tua soluzione Software ed apprezza subito l'aumento della produttività entrando a far parte di Industria 4.0! 

DEMO »        ACQUISTA ORA » 

Contattaci allo

0744 1906661

Cosa ti permette di fare CNControl

CNControl ti consente di interconnettere i CNC con il sistema gestionale,
o sistema MES, della tua azienda al fine di creare qualsiasi processo
di integrazione automatizzata.

 

VEDI LA DEMO


 

 


Monitora le attività

• Visualizza in tempo reale lo stato della macchina e del programma in esecuzione
• Leggi le statistiche di ogni macchina, con tempi di lavorazione ed attrezzaggio
• Calcola la durata di esecuzione di ogni singolo part program
• Analizza l'efficienza dei CNC e controlla eventuali Warning
• Monitora i carichi di lavoro ed i pezzi realizzati
• Esamina la reportistica a frequenza ciclica: giornaliera, settimanale o mensile.

 

 



Meno sprechi e produzione ottimizzata

• Gestisci la manutenzione predittiva
• Pianifica la produzione da remoto
• Migliora le prestazioni grazie all'avanzato sistema di autoapprendimento con algoritmi di Machine Learning.

Compatibile, Versatile ed Affidabile

Il Software di interconnessione CNControl di Innovamac è uno dei più affidabili e consente il collegamento di tutti i CNC, indipendentemente dall'interfaccia.
Inoltre, CNControl è ideato per essere la soluzione di interconnessione dei CNC Plug&Play.

Ovunque ci si trovi, qualsiasi sia il dispositivo che si utilizza, CNControl permette di monitorare la produzione in tempo reale, di intervenire dove segnalato, e di ottimizzare la produttività.

La quarta rivoluzione industriale è adesso!

Scegli CN Control e approfitta delle agevolazioni di Industria 4.0


INDUSTRIA 4.0 
supporta ed incentiva tutte le imprese che investono in beni materiali ed immateriali, come il Software CNControl, e che vogliono quindi rinnovare i processi produttivi della propria azienda in maniera tecnologica e digitale.

Per questo, all'impresa che sceglie di installare il Software CNControl, e quindi di promuovere lo sviluppo digitale della propria azienda, è riconosciuto un Iperammortamento del 270% sul bene materiale e del 140% sul Software.

Se acquisti un macchinario nuovo del valore di 100.000€ su cui installi il nostro Software CNControl, puoi usufruire delle agevolazioni dell'iper ammortamento grazie alla certificazione


Innovamac per Industria 4.0

 

 

 

 

 

 

 

Casi di Successo


› Compila il Form per avere maggiori informazioni sul nostro software.
Richiedi il video tutorial o la demo, e scopri perché in tanti ci hanno già scelto.