Skip to main content

Software per aziende che semplificano il tuo business in maniera intelligente.

 

Sito Web : https://www.sap.com/italy/index.html

Il software SOLIDWORKS® 3D CAD fornisce potenti funzionalità di progettazione con l'interfaccia utente intuitiva di SOLIDWORKS che rende più rapido il processo di progettazione per una produttività immediata.


Grazie alla Partnership con il gruppo Dassault Systemes potrai usufruire dell'assistenza continuativa sia in fase di installazione del software, sia nella formazione del personale qualificato addetto alla progettazione 3D all'interno della tua azienda.

 

Sito Web : www.solidworks.it

La DR. JOHANNES HEIDENHAIN GmbH sviluppa e produce sistemi di misura lineari e angolari, trasduttori rotativi, visualizzatori di quote e controlli numerici per funzioni di posizionamento evolute. Le apparecchiature HEIDENHAIN vengono utilizzate principalmente su macchine utensili di alta precisione, oltre che su impianti per la produzione e il trattamento di componenti elettronici.

Grazie alla Partnership avviata con HEIDENHAIN offriamo ai nostri clienti soluzioni software per la gestione completa dei centri di lavoro e macchine utensili.

 

Sito Web : www.heidenhain.it

Dal 1983 VISEL opera nel settore automazioni elettroniche, dedicandosi in prevalenza al settore controllo numerico e misurazioni, avvalendosi di una notevole esperienza maturata nel settore macchine utensili per asportazione.

L’ampia gamma di prodotti comprende diverse tipologie di controlli numerici CN e CNC , e apparecchi per la visualizzazione, il controllo e la misura.

VISEL distribuisce apparecchiature interamente progettate e auto-prodotte.

Abbiamo instaurato una partnership con VISEL per fornire a tutti gli utilizzatori dei loro CNC una suite sviluppata in ambiente windows che permette di ricevere dalla macchina tutti i dati della produzione in tempo reale ed elaborarli grazie alla nostra soluzione MES.

 

Sito Web : www.viselelettronica.it

La FANUC Corp è leader mondiale giapponese nei sistemi di automazione di fabbrica. 

Grazie alla più ampia gamma di sistemi CNC nel settore, FANUC offre soluzioni in grado di soddisfare qualsiasi esigenza in ambito CNC, da controlli di qualità elevata con funzionalità potenti a sistemi di controllo con prestazioni elevate per macchine complesse.

Controlli, motori, amplificatori, cavi e connettori vengono forniti in pacchetti di semplice installazione pensati appositamente per le specifiche esigenze. Rapidi da programmare e facili da utilizzare, garantiscono massima qualità e tempi di ciclo brevi.

Il nostro Team si occupa della progettazione in ambito industriale della rete cablata necessaria per l'interconnessione dei Centri di lavoro all'ufficio tecnico.

Grazie ai software realizzati da INNOVAMAC l'utente può facilmente controllare un numero illimitato di Centri di lavoro anche senza il presidio di un operatore di macchina e gestire la creazione dei cicli di lavoro in ambiente di sviluppo 3D per poi testarli offline ed inviarli alla macchina come ciclo definitivo.

 

Sito Web : www.fanuc.eu